Il ristorante

Dalla passione per le cose tradizionali, autentiche e fatte bene nasce l’Antica Trattoria Cirio:  un locale in cui riscoprire i sapori della cucina di un tempo, quando i piatti si preparavano con cura e pazienza e ogni portata veniva gustata con calma e in buona compagnia! Qui è possibile rivivere emozioni gastronomiche d’altri tempi.

Vi sembrerà di entrare in una trattoria dei primi decenni del 1900: lungo corso Moncalieri, a due passi da piazza Zara e dal Po, le due sale del ristorante sono state curate nei minimi dettagli con arredi originali, materiali, colori e decorazioni d’epoca, la musica riprende i motivetti della prima metà del secolo scorso e l’atmosfera che si respira è davvero coinvolgente!

Lo chef Stefano Cirio, che vanta una lunga esperienza maturata in ristoranti di alto livello (tra gli altri, il ristorante Al Cambio di Torino), prepara ogni piatto secondo le ricette tradizionali della cucina piemontese e del vasto panorama gastronomico italiano, utilizzando ingredienti di qualità. Lo affianca uno staff di cucina altamente preparato ed efficiente. In sala, il personale è attento ad accogliere nel migliore dei modi le vostre richieste con cortesia e professionalità.

Aperta tutti i giorni a cena, tranne il martedì, e il sabato e domenica anche a pranzo, l’Antica Trattoria Cirio vi farà riassaporare la semplicità e la bontà della tradizione in un ambiente conviviale, piacevole e tranquillo.